martedì 22 dicembre 2015

Buone feste




Per molti questo è il periodo più bello, i regali, le lucine, ma soprattutto l'amore per il prossimo e la famiglia.
Un periodo di pace e tranquillità, che auguriamo a tutti, e proprio con questo augurio, che la redazione si fermerà qualche giorno, il tempo per riprendere le forze, dopo un anno coronato da grandi successi.
Molti lettori, ci seguono da tempo, ed hanno notato che durante l'anno c'è stato un cambiamento, non più notizie solo su Settecamini, ma soprattutto sul vero progetto sociale tecnologico, che sta cambiando Roma.
L'Angolo Del Computer, spinto da numerosi volontari, quest'anno ha continuato ad offrire molto alla città, nuove sale computer, tantissimi corsi, e soprattutto divertimento e tecnologia.
Anche quest'anno abbiamo avuto tante soddisfazioni e la stampa (tv e giornali) che hanno raccontato la nostra grande opera, apprezzata e considerata.
Il prossimo anno ripartiremo con altrettanti iniziative, ed il portale che i nostri affezionati lettori seguono da diverso tempo, troveranno notizie sempre più su tecnologia, sociale e su Roma.
Quest'anno infatti, le "chiavi" del quartiere, sono passate ai cittadini, un quartiere, che fino a pochissimi anni fa era una vera borgata, ma dal 2010 un cambiamento che non ha eguali su Roma. Ora sta al cittadino, al residente, continuare a migliorare il quartiere, perchè tutto dipende dalla sua partecipazione. Emanuele, con l'aiuto di alcuni cittadini (Amedeo, Sergio, Francesca, Pina, Simone, Mauro, e Tiziana) hanno portato quel cambiamento da renderlo più vive.
Il sito continuerà a dare notizie, ma soprattutto sul progetto sociale tecnologico e su Roma, i cittadini, che in molti anno partecipato alle numerose attività organizzate da questi volontari, avranno il compito di continuare questa miglioria.

Ci auguriamo che il 2016, porti nella nostra città quel benessere che da anni manca, ma soprattutto nei cittadini, l'educazione, il rispetto, l'amore, e che invidia e cattiveria sia un lontano ricordo.

Auguri a tutti i nostri lettori, e come sempre, chi vuole partecipare è sempre il benvenuto.

Nessun commento:

Posta un commento