lunedì 25 gennaio 2016

Il giornale la voce del Municipio parla di noi L'Angolo Del computer

La Voce del Municipio


E' sempre un piacere leggere o vedere che il progetto "L'Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html trova spazio nei giornali o in TV.
Questa volta è il giornale La voce del Municipio, che nel mese di gennaio, a pagina 14 ha pubblicato un articolo su di noi.

Nell'articolo, che abbiamo molto apprezzato, si parla della nuova sala computer realizzata al centro anziani Petroselli.

Un giorno particolare, perchè vogliamo rendere nel più breve tempo possibile il Municipio tecnologico, dotando tutti i centri anziani di sale computer.

Chi ci segue da un pò di tempo, sa del nostro progetto, ma soprattutto della nostra attività di volontariato che è quella non solo di far conoscere la tecnologia a quante più persone possibile, ma quella di migliorare i quartieri proprio partendo dai centri anziani, aprendoli al territorio con attività culturali ed eventi.

Crediamo e siamo certi che questi luoghi possono dare molto e che la cultura oggi è il miglior mezzo (se non l'unico) per migliorare la persona e civiltà.

Per chi non ha possibilità di ricevere il giornale cartaceo, dal seguente sito http://www.lavocedelmunicipio.it/2014/lavoce%20annoXI-n1-22-01-2016_web.pdf a pagina 14 può leggere l'articolo.

Ringraziamo la redazione del giornale La voce del Municipio per la disponibilità e l'articolo.




Nessun commento:

Posta un commento