mercoledì 8 giugno 2016

Cittadini Attivi la medicina della corruzione e malcostume nella PA

Smart Cities

Il gruppo di cittadini attivi, continua a sfornare articoli di grande qualità, ultimamente riguardante la risorsa umana nella PA.
L’articolo di Emanuela, consultabile qui https://www.key4biz.it/cittadini-attivi-sprechi-e-corruzione-la-pa-usi-i-suoi-anticorpi/161120/ ponte un bellissimo interrogativo e domanda al lettore, è possibile che nella PA non c’è un rimedio (medicina) al problema corruzione e malcostume?
Nell’articolo, fa riflettere sull’importanza, come in alcuni uffici della PA ci sono quelle poche ma buone risorse, che fanno la grande differenza nell’efficienza dei servizi offerti.
Eppure, come ha scritto l’autore nell’ultima parte dell’articolo, oggi la gente non si pone tale interrogativo, quale e come sia la soluzione a questo gravissimo problema che è la corruzione e malcostume, che porta ad avere una PA che tutti noi conosciamo, inefficiente, costosa e con un malcostume rendendo così il bene comune in un problema collettivo.
Per leggere l’articolo, visitate il seguente sito https://www.key4biz.it/cittadini-attivi-sprechi-e-corruzione-la-pa-usi-i-suoi-anticorpi/161120/ 

Nessun commento:

Posta un commento