giovedì 28 luglio 2016

Cittadini attivi lo street art a Roma

Street Art

Questa volta i ragazzi di Cittadini attivi, ci raccontano la street art, la nuova moda per il decoro urbano che in questi ultimi due anni si sta diffondendo nei quartieri periferici, soprattutto in quei contesti di periferie popolari.
L’importanza di un cittadino attivo che ha voglia di riscatto che vuole un cambiamento di qualità di vita, è uno degli elementi basi per il cambiamento.
L’articolo, illustra una visione sul passato, presente e futuro della street art a Roma, con una parte anche sull’aspetto sociale.
Complimenti all’autrice dell’articolo per l’ottima esposizione  e chiarezza.
L’articolo si può leggere dal seguente sito https://www.key4biz.it/cittadini-attivi-roma-capitale-della-street-art-ecco-perche-non-deve-morire/165896/

2 commenti:

  1. Ci sono tanti modi per rendere la nostra città più belle e vivibile e in un certo senso migliore. Chiara ne descrive e propone uno in modo magistrale, Emanuele e la community settecamini contribuiscono con successo a che ciò avvenga in tanti altri modi. Ognuno di noi deve sentirsi parte di un tutto e lottare per renderlo migliore.
    Un caro saluto
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo, condivido il pensiero. Ogni persona si deve sentire parte integrante di questo cambiamento basato sul bene comune e miglioramento.

      Elimina