lunedì 1 agosto 2016

Ehiweb sostiene i volontari dell'Angolo Del Computer, per una città  tecnologica



E' stato un gesto molto importante quello di Ehiweb http://www.ehiweb.it/ per il progetto "L'Angolo Del Computer" http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html , e lo è stato anche per la città  di Roma e per tutti coloro che si vogliono avvicinare alla tecnologia.
Ormai da diversi anni Ehiweb, internet provider bolognese presente su tutto il territorio nazionale, sostiene i volontari del progetto "L'Angolo Del Computer" e li aiuta materialmente nella stimolante e necessaria impresa di semplificare per tante persone l'uso del computer e di internet.
Pochi giorni fa, il caro amico Luigi De Luca, responsabile della comunicazione di Ehiweb, ci ha inviato un “pacco di doni” a nome di tutta l'azienda. Nella confezione abbiamo trovato materiale tecnologico e non, per supportare la nostra iniziativa e i volontari.
I prodotti ricevuti saranno di grande aiuto, come per esempio i modem per la navigazione internet che saranno installati nel centro anziani oppure usati per spiegare come fare il primo collegamento ad internet. Saranno utili anche per mostrare l'impostazione di una corretta configurazione per navigare in sicurezza.
Le altre periferiche donate serviranno alle attività  delle sale computer, con postazioni che così diventano sempre più complete ed efficienti.
I gadget con il brand Ehiweb, molto apprezzati, saranno distribuiti tra i volontari che impegnano molto del loro tempo libero per trasmettere conoscenze in materia digitale ai frequentatori dei corsi e ai presidenti dei centri anziani.
Siamo molto contenti di questo nobile gesto, perchè ci aiuta ad andare avanti e soprattutto a svolgere nel modo migliore la nostra iniziativa.

Con questa azione Ehiweb conferma la sua attenzione verso la collettività  e l'impegno preso per favorire la diffusione della cultura digitale, come dichiarato sul sito ufficiale.







Nessun commento:

Posta un commento