domenica 20 novembre 2016

Il progetto L'Anglo Del Computer sul giornale La Voce per il centro Anziani Conca D'Oro

La Voce del Municipio

Altra notizia sul giornale "La Voce Del Municipio" http://www.lavocedelmunicipio.it/  per il progetto "L'Angolo Del Computer" http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html che ancora una volta si conferma come argomento di interesse tra i media.

Nell'articolo a pagina 11 del numero di novembre 2016 che trovate qui http://www.lavocedelmunicipio.it/2014/lavoce%20annoXI-n10-18-11-2016_web.pdf si parla dei corsi avviati al centro anziani Conca D'Oro, un corso particolare visto che era impossibile realizzarlo per il poco spazio ma soprattutto per la logistica visto che si trova all'interno del parco, ma grazie ad una preziosa donazione di portatili siamo riusciti a superare l'impossibile.

Un progetto che sta cambiando in meglio Roma, trasformandola in una città digitale, ma soprattutto aiutare chi è rimasto indietro, dando a tutti la possibilità di conoscere il computer.

Un grazie alla testata giornalistica ed all'autore dell'articolo ma soprattutto ai nostri sostenitori che credono nel nostro progetto.

Nessun commento:

Posta un commento