lunedì 19 giugno 2017

Centro anziani conca d'oro, corso computer un grande successo



Non poteva che concludersi nel migliorare dei modi il corso gratuito di computer che si è tenuto presso il centro anziani Valli Conca D'Oro, nel quartiere di Conca D'Oro, in cui ha visto un notevole miglioramento in breve tempo, tutto grazie ai tanti protagonisti che hanno saputo miscelare amore ed impegno per il prossimo.
Il progetto "L'Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html continua la sua missione ed in questo centro anziani ha dato un prezioso e determinante aiuto, tanto da infondere alle numerose persone ottimismo e tanta felicità.

Tanti mesi trascorsi, con i volontari di Roma Altruista, e con i numerosi frequentatori del corso di pc.

Un successo basato sull'amore, nel aiutare chi è rimasto indietro, ma anche alla voglia di stare insieme, per trascorrere tanti sabato mattina e mercoledì insieme.
Altra importante sperimentazione è stata quella con la scuola superiore "Istituto Tecnico Pacinotti", i cui allievi si sono dimostrati bravi, educati e preparati.

Continueremo a realizzare nuove sale computer e corsi pc.

Qui http://concadororoma.blogspot.it/2017/06/corso-di-computer-consegna-diploma-e.html trovate la notizia della consegna dei diplomi e la galleria fotografica.


Nessun commento:

Posta un commento