lunedì 5 giugno 2017

Donazione e sala computer al centro anziani Ostia Antica Lo Scariolante



Migliorata l'attuale sala computer al centro anziani Ostia Antica, denominata "Lo Scariolante" http://www.loscariolante.it/ che grazie all'aiuto dei sostenitori http://settecamini.blogspot.it/2017/03/rinnovati-i-centri-anziani-della.html siamo riusciti a fornire mobilio ed attrezzature informatiche.
Nel mese di gennaio 2017, con Mariagrazia, una nostra volontaria, ci siamo recati una domenica di gennaio (otto 8),  nel Municipio X per conoscere il comitato di gestione ed il centro anziani.
Una struttura nuova con interessanti spazi ed attività dove il comitato di gestione oltre che gestire la struttura, anche le numerose attività nonchè il sito internet.
Altro aspetto che ha fatto piacere, la presenza di una rastrelliera ossia il parcheggio per le biciclette, dando così la possibilità di spostarsi ed utilizzare come mezzo di spostamento la bicicletta.
Pochi mesi sono passati, ed aprile, il centro anziani, poteva vantare diverse donazioni, mobilio, stampanti ed altri strumenti di utilità.
Continueremo a migliorare e sostenere i vari centri anziani anche a quelli a cui abbiamo già dato una mano.
Perchè nessuno resti indietro, perchè tutti devono avere la possibilità di avvicinarsi alla tecnologia.
Il progetto "L'Angolo Del Computer" http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html da anni realizza e sostiene tutti quei centri anziani che necessitano di aiuto e sostegni.
Con i volontari "L'Angolo Del Computer" la tecnologia è di casa...



















Nessun commento:

Posta un commento