sabato 10 giugno 2017

Evento gratuito Protezione e Tutela del Software

Nuova e bellissima iniziativa quella proposta dal Tecnopolo Tiburtino per il giorno giovedì 15 giugno 2017, riguardante la protezione e tutela del Software.
Riportiamo il comunicato stampa.

"Protezione e Tutela del Software"
APERITECH AL TECNOPOLO TIBURTINO
giovedì 15 giugno 2017 ore 17.00
Tecnopolo Tiburtino via Ardito Desio 60 (Casali)

Al giorno d’oggi, a fronte del rapido e continuo sviluppo di prodotti e servizi software innovativi da parte di imprese grandi e piccole, la contraffazione ed il furto di know-how sono diventati fenomeni sempre più frequenti, resi più semplici proprio dal progresso tecnologico, soprattutto nel settore software.

Ne consegue l’estrema importanza, per un’azienda, del concetto di Proprietà Industriale che oltre a rappresentare una fonte di prestigio e conoscenza nonché uno strumento di valorizzazione aziendale e di crescita del proprio mercato, costituisce di per sé uno strumento imprescindibile per la tutela dei propri prodotti e servizi software e, quindi, dei propri investimenti.

Di quest’argomento si tratterà giovedì 15 giugno alle ore 17.00, in occasione di un nuovo appuntamento Aperitech organizzato da Tecnopolo S.p.A. e Spazio Attivo Roma Tecnopolo di BIC Lazio.
Si parlerà di Protezione e Tutela del Software, Tutela del software tramite brevetto e copyright, Tutela dei database e altre forme di Tutela (del design, del marchio) per le interfacce grafiche, per le icone, per i nomi di programmi software, etc.

Dopo il seminario, Aperitivo di Networking

Per partecipare inviare email di conferma a:

Nessun commento:

Posta un commento