sabato 9 settembre 2017

Corso gratuito di computer al centro anziani Settecamini



Anche quest'anno presso il centro anziani Settecamini, si svolgeranno i corsi di computer, per il settimo anno consecutivo, un risultato molto importante, visto che nessun centro anziani e luogo a Roma, svolge da diversi anni e di seguito corsi di computer.
Quest'anno i corsi di computer saranno due, non più tre, anche visto i molti impegni del centro. Uno il mercoledì, lezioni di base ed utilizzo del PC, ed un corso di internet il venerdì.
Tutti possono partecipare al corso di computer, per maggiori informazioni ed iscrizioni, recarsi tutti i giorni al centro anziani di Settecamini, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 in via Canterano 12.
Un progetto L'Angolo Del Computer http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html, nato proprio nel 2011 presso il centro anziani Settecamini e poi allargato in vari centri anziani della capitale, con importanti risultati.

Il piacere di stare insieme e fare cultura sono elementi importanti per una civiltà che vuole crescere, per questo noi crediamo in quello che facciamo, perchè nessuno resti indietro.
Vi aspettiamo numerosi, le iscrizioni termineranno per metà ottobre 2017.

Nessun commento:

Posta un commento