venerdì 1 settembre 2017

Pc Academy dona materiale informatico e mobilio per sala computer al centro anziani Forte Ostiense


Un’estate calda questa del 2017 che in molti ricorderanno, ma per il centro anziani Forte Ostiense, nel Municipio XI la ricorderanno per il generoso gesto della società Pc Academy http://www.pcacademy.it/ che prima di ferragosto ha donato del materiale per realizzare una sala computer per avviare dei corsi di alfabetizzazione informatica.
Un gesto importante, perché tra computer, monitor, sedie e tavoli, ha permesso a questo centro anziani di realizzare un angolo di formazione ed opportunità di socializzazione che da anni desideravano.
Un centro anziani importante visto la loro collocazione in un quartiere difficile, se poi aggiungiamo anche l’entusiasmo del presidente e dei suoi soci desiderosi di imparare il computer, non potevamo che raccogliere la loro richiesta e supportarli,  per tutti loro questo  è come la neve a ferragosto.
I volontari del progetto "L’Angolo Del Computer" http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html, anche in piena estate e prima di ferragosto non si fermano, pur di vedere una città digitalizzata ma soprattutto di aiutare gli ultimi, perché in fondo è quello che vogliamo.
Un ringraziamento per questo importante gesto al Ing. Fabio Cacciatori ed alla società Pc Academy.


























Nessun commento:

Posta un commento