venerdì 8 dicembre 2017

Ehiweb sempre vicino ai volontari del progetto “L’Angolo Del Computer”


Anche per questo 2017, la società Ehiweb https://www.ehiweb.it/   è al fianco dei volontari del progetto “L’Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html che si impegnano per rendere la città più antica di Roma nella città più tecnologica d’Italia.
I volontari da qualche mese stanno portando avanti importanti progetti, in particolare nel centro anziani di Conca D’oro, rendendolo un luogo gratuito e aperto a tutti dove la tecnologia diventa alla portata di tutti. Per ogni persona che segue i corsi, computer, internet e smartphone non avranno più segreti.
I volontari sono professionisti che dedicano il loro tempo libero nel trasferire la conoscenza della tecnologia, non solo ai nonni che frequentano i corsi gratuiti di computer, ma anche a giovani, adulti e genitori, perché nessuno deve restare indietro e tutti devono essere adeguatamente informati sull'uso delle nuove tecnologie.
Ehiweb, che da diversi anni promuove la diffusione della cultura digitale e l'alfabetizzazione informatica, è da anni supporter di questa iniziativa. Per quest'anno ha fornito, oltre ai gadget, consegnati ai volontari e ai partecipanti dei corsi, anche strumenti informatici, come router, modem e casse audio.
Strumenti che torneranno utili alle attività didattica e soprattutto ai centri anziani.
Un ringraziamento speciale alla società Ehiweb, perché continua a credere nell'importanza di questo progetto sociale ed al nostro amico Luigi De Luca, responsabile della comunicazione del provider, gentile e disponibile come pochi.






Nessun commento:

Posta un commento