venerdì 22 dicembre 2017

FT: Buone feste, buon Natale e felice anno nuovo




Anche quest'anno siamo qui a fare gli auguri e soprattutto il punto di questo 2017, che vede ancora una volta un impegno molto importante nel volontariato e soprattutto per il progetto "L'Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html con risultati importanti sul piano dell'alfabetizzazione informatica.
Presso il centro anziani Conca D'Oro, abbiamo realizzato un luogo speciale, dove anche la scuola ha partecipato attivamente a questo progetto.
Ma tante altre attività sono state svolte.
Fa molto piacere inoltre vedere che sempre più persone partecipano alla vita di quartiere, perchè lo sappiamo, è un nostro diritto quello di avere i servizi, ma quando le istituzioni non arrivano o falliscono, tanto quanto anche la sterile politica, allora i cittadini devono svegliarsi ed agire.
Un anno che abbiamo avuto modo e piacere di conoscere persone straordinarie, dei valori umani che ci danno la forza di continuare a lavorare per il bene comune, persone di una grande forza positiva.
Tanto è stato fatto in questo 2017, tecnologia, sociale, notizie in tv e giornali, donazioni, ed abbiamo ancora tanta ma tanta voglia di fare.
Ci siamo posti nuovi traguardi per il nuovo anno, e speriamo di realizzarli tutti.
Auguriamo ai nostri lettori, e soprattutto alle persone che partecipano, un Natale pieno di amore e che il 2018 porti quella felicità tanto desiderata.

Nessun commento:

Posta un commento