lunedì 16 luglio 2012

Donazione pc al centro anziani Settecamini altro concreto aiuto




Continua l'impegno dell'associazione Crescere Insieme, (come riportato qui http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/2012/07/donazione-pc-al-centro-anziani-di.html ) per il miglioramento del quartiere.
Questa volta, è toccato al centro anziani, dove da diversi mesi i vari soci, stanno predisponendo la struttura in ambito tecnologico.
Oggi, grazie al prezioso sostegno di Informatici Senza Frontiere http://www.informaticisenzafrontiere.org/ abbiamo donato al centro anziani di Settecamini, un computer desktop, che permetterà lo svolgimento di attività informatiche.

Proprio a maggio, è terminato il primo corso d'informatica, un anticipo al prossimo corso previsto per la fine dell'estate, e che vedrà una serie di lezioni (fino a maggio 2013) in ambito di internet ed informatica di base.

Anche d'estate i soci non si fermano mai nel migliorare il quartiere ed aiutare il prossimo, proprio perchè ai soci piace aiutare con amore e passione.

Un ringraziamento particolare al nostro amico Alberto e Carlo di Informatici senza frontiere, che si sono resi disponibili ed hanno accolto la nostra richiesta.

Ci fa piacere instaurare nuove collaborazioni e rapporti con altri gruppi (associazioni, enti ed aziende) proprio perchè insieme possiamo migliorare il mondo.

L'associazione Crescere Insieme, continua le sue attività, anche durante le vacanze estive.

Qui di seguito le foto del ritiro della postazione presso Binario Etico.




Pino con un socio di Binario Etico ed il computer donato






Emanuele con i soci di Binario Eitco

Nessun commento:

Posta un commento