martedì 28 maggio 2013

DigitRoma a Settecamini si migliora il quartiere


Con grande piacere informiamo la cittadinanza di una nuova miglioria nel quartiere.
Lo scorso 23 maggio 2013 è stato attivato il DigitRoma https://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?jp_pagecode=digit_roma.wp&ahew=jp_pagecode presso il centro anziani di Settecamini, migliorando di conseguenza le attività del centro, ed in particolare per il progetto L'angolo del computer http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html .
Questo nuovo servizio, che risulta il primo e l'unico tra i centri anziani di Roma, permetterà di migliorare le attività dei corsi che di volta in volta vengono organizzati, non solo, ma tramite i suoi ben 5 antenne, il segnale copre tutta l'area, come il parco e le varie case, migliorando di conseguenza anche la fruibilità del parco Guido Rossa.


Anche Settecamini ha il suo DigitRoma, un servizio che abbiamo fortemente voluto proprio per l'importanza di questo ottimo servizio, una richiesta che l'amministrazione ha accolto, anche per l'ottimo progetto che abbiamo avviato diversi mesi fa.

Siamo molto contenti di questo importante risultato, e stiamo pianificando i prossimi corsi gratuiti in partenza per il prossimo anno accademico.
Ricordiamo che da settembre sarà possibile iscriversi ai corsi, segnalando il proprio nominativo e telefono presso il centro anziani.

Un ringraziamento all'assessore allte tecnologie e personale di Roma Capitale, l'onorevole Enrico Cavallari, ed al Dott. Marco Mannucci per il loro interessamento al nostro quartiere ed al progetto unico a Roma.

Altro ringraziamento, lo dobbiamo ai nostri ambasciatori informatici, volontari che con passione hanno realizzato qualcosa di grande a Settecamini, portando la tecnologia in un quartiere dove tutto era sconosciuto.
Un grazie ad Amedeo, Sergio, Egisto, Emanuele e Laura.





Digit Roma Free

Nessun commento:

Posta un commento