venerdì 27 luglio 2012

Via Attilio Bertolucci linea 041 ultimo atto

Ieri i tecnici dell'Agenzia Mobilità di Roma Capitale, http://www.agenziamobilita.roma.it/  hanno svolto un sopralluogo per verificare se i lavori dei giorni passati, hanno rispettato le specifiche tecniche per il transito in sicurezza del bus della linea 041 per la via Attilio Bertolucci.
Entro settembre in tale zona transiterà l'autobus, inoltre abbiamo chiesto ai tecnici di verificare la possibilità di migliorare la mobilità per quanto concerne l'area tecnopolo, di cui Sergio è il nostro punto di riferimento con tutti i cittadini per quell'area.
Ancora una volta, l'associazione Crescere Insieme, con impegno, passione ed amore, ha dato un importante servizio ai cittadini ed istituzioni impegnandosi al miglioramento  del tenore di vita nel quartiere.
Come sempre si invitano i cittadini, a non restare passivi ma a partecipare tutti insieme al miglioramento del quartiere.

Ringraziamo la forte disponibilità delle persone dell'Agenzia Mobilità e dell'assessorato alla mobilità di Roma Capitale, per l'interessamento e la partecipazione.





Nessun commento:

Posta un commento