sabato 18 aprile 2015

Lezione speciale di computer al centro anziani di Settecamini




Ieri, giornata speciale per i partecipanti al corso di computer del centro anziani Settecamini, si è svolta una lezione molto pratica e di grande attualità, come scaricare il CUD dal sito dell'INPS ed il 730 on line.

Non solo è stata speciale per gli argomenti ma anche e soprattutto per chi ha condotto la lezione.

Grazie al supporto di Francesca e Guido, volontari che l'associazione Roma altruista http://www.romaltruista.it/ ci manda di volta in volta,hanno illustrato questi due argomenti molto complessi ma che i partecipanti al corso desideravano imparare.

Ancora una volta il progetto "L'Angolo Del Computer" http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html si trasforma, si evolve, portando quella qualità che solo il progetto sa offrire.

Proprio lo scorso anno è stato introdotto il tutor, e quest'anno varie attività in fase speriamentale che introdurremo il prossmo anno, proprio come in qusto caso.

Ringraziamo tutti i volontari che ieri erano presenti, un numero alto che ha dato quella marcia in più di cui il nostro progetto ha bisogno, un grazie a Paolo, Maria, Simonetta, Francesca e Guido per l'impegno che hanno offerto.

Un progetto unico in Italia che sta cambiando Roma dalla città più antica del mondo alla città più tecnologica d'Italia.

L'Angolo Del Computer....la tecnologia è di casa....


Nessun commento:

Posta un commento