giovedì 12 maggio 2016

Nuova sala computer al centro anziani Serpentara




Continuano le attività di completamene delle sale computer nel terzo Municipio, tramite il progetto "L'Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html e il supporto nel renderli sempre più tecnologici.
Questa volta ha beneficiare del nostro aiuto, è stato il centro anziani Serpentara, che da diversi anni, vogliono avvinarsi al mondo del digitale e che con la donazione di oggi ed il supporto dei vari volontari, entrano nella rete.
Nelle prossime settimane, verranno impiegati i computer per l'utilizzo di alcune attività e per l'avvio di eventuali corsi di computer, aperti a tutto il territorio.
Oltre alle attività formative, una postazione sarà dedicata anche alla gestione della biblioteca che questi nonnini con passione ed intraprendenza hanno realizzata in maniera autonoma senza l'aiuto del Municipio, confermando ancora una volta, che si può fare anche senza la presenza e l'impegno delle istituzioni, in questo caso Municipio.

Le numerose sedie (ben 9) permetteranno anche una maggiore fruibilità del centro, come la cassettiera che è in ottime condizioni.

Vogliamo ringraziare i volontari che hanno dedicato il pomeriggio di oggi per portare il materiale al centro anziani e fermarsi a prendere un caffè con il presidente che è rimasto molto contento.

Nelle prossime settimane continueremo a realizzare nuove sale computer.

L'Angolo Del Computer....la tecnologia è di casa....







Nessun commento:

Posta un commento